EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanishChineseBrazilianJapaneseKorean
Developed by    
EGOSOFT GmbH Logo

Official EGOSOFT Facebook Page!Official EGOSOFT Twitter - Follow us!Official EGOSOFT Youtube ChannelOfficial EGOSOFT Twitch Channel
logout
0
News
Recenti
Archivio
2025 Agosto
2025 Luglio
2025 Giugno
2025 Mag
2025 Aprile
2025 Marzo
2025 Febbraio
2025 Gennaio
2024 Dicembre
2024 Novembre
2024 Ottobre
2024 Settembre
2024 Agosto
Giochi
Community
Supporto
Download
Azienda
Negozio


Buy X-Series online
13.Aug.25 Vi presentiamo X4: Envoy Pack - Furtività, Inganno e Strategia vi aspettano  (0 Commenti)
Siamo entusiasti di svelare X4: Envoy Pack, il prossimo DLC per X4: Foundations, che verrà rilasciato insieme all'aggiornamento gratuito Diplomazia (8.00) entro la fine dell'anno. Date un'occhiata al teaser di presentazione in questo post, e continuate a leggere per avere tutti i dettagli su ciò che è incluso in X4: Envoy Pack.


>> X4: Envoy Pack Reveal Teaser (YouTube)

Da ora è possibile aggiungere X4: Envoy Pack alla vostra lista dei desideri su Steam - in questo modo riceverete un avviso non appena sarà disponibile.

>> X4: Envoy Pack @ Steam
>> X4: Envoy Pack @ GOG (product page coming soon)

Curiosi di saperne di più sull'Aggiornamento Diplomazia 8.00 gratuito? Potrete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo!

Il pacchetto X4: Envoy espande l'universo di X4: Foundations con:
  • La Envoy, una nuova fregata con capacità stealth sviluppata congiuntamente dalla Federazione Argon e dal Ministero della Finanza Teladi
  • La misteriosa Cypher, una variante non autorizzata e spesso utilizzata dai pirati
  • Una nuova catena di missioni nell'Universo Aperto che porta alla scoperta e allo sblocco dell'Envoy
  • Un nuovo scenario iniziale che porta il giocatore immediatamente nella storia dell'Envoy
  • Un settore nuovo di zecca, in attesa di essere esplorato nell'Universo Aperto
  • Nuove aggiunte musicali che arricchiscono la colonna sonora di X4 e rendono più profonda l'atmosfera dei viaggi spaziali
Opera nell'ombra con la Envoy
  • La nave più prestigiosa per la Diplomazia in X4: Foundations, che riduce significativamente la durata delle operazioni degli agenti (introdotti nell'Aggiornamento Diplomazia per X4 nel 2025)
  • Un interno completamente esplorabile - solo il secondo del suo genere tra le navi di classe M
  • Una nuova modalità Stealth, ottimizzata per l'evasione radar e le manovre sotto copertura
  • Protocolli di mimetizzazione per fazione, che permettono di volare con un camuffamento visivo
  • Motori, scudi, e armi frontali principali esclusive, non disponibili per altre navi
Progettata per l'infiltrazione, la ricognizione e il depistaggio, la Envoy è una nuova nave da guerra di medie dimensioni che porta una nuova dimensione tattica nell'universo di X4. Presenta una silhouette elegante, sottosistemi esclusivi e interni ispirati a quelli dei sottomarini, che ne rafforzano il ruolo di operatore stealth nello spazio ostile.

La Envoy offre un'esperienza coinvolgente per funzioni e finalità. È anche la seconda nave di classe M introdotta in X4: Foundations "con interni completi", dopo la lussuosa Astrid dell'espansione X4: Le Maree di Avidità. Dal momento in cui si percorre la rampa d'imbarco, è possibile camminare attraverso i suggestivi interni della nave fino alla cabina di pilotaggio, godendo di un livello di interattività raro per le navi di questa classe.

La modalità Stealth consente di ridurre il raggio di rilevamento, sopprimere la visibilità ai radar e migliorare la manovrabilità, a scapito della velocità massima, dell'accelerazione, dei postbruciatori e di tutti i sistemi d'arma. In questa modalità, le armi principali e secondarie della nave sono completamente disattivate e le torrette retrattili sono nascoste alla vista. Quando la discrezione non è più un'opzione, disattivare la modalità Stealth ripristinerà le piene capacità di combattimento dell'Envoy.

Maschera e Inganna
Attivando i protocolli di mimetizzazione per fazione la nave mostrerà l'identità di un'altra fazione, ingannando gli osservatori e ritardando l'identificazione. Che si tratti di eludere posti di blocco o di organizzare un'imboscata sotto falsa bandiera, la Envoy offre una versatilità senza pari ai comandanti che preferiscono le operazioni sotto copertura alla forza bruta.

La Cypher
Una variante clandestina di origine misteriosa, la Cypher offre una maggiore velocità e agilità rispetto alla Envoy, rendendola una presenza sfuggente in combattimento.

Completamente compatibile con i motori, gli scudi e le armi primarie esclusive dell'Envoy, la Cypher è spesso equipaggiato con un versatile mix di tecnologia Teladi e di provenienza indipendente. È inoltre dotata di protocolli di mascheramento dell'identità, che le consentono di imitare la firma dei transponder di altre fazioni: la scelta perfetta per i comandanti che privilegiano la mobilità, l'adattabilità e un approccio meno convenzionale.

Nuovi Modi per Comandare
Che si tratti di fare ricognizione dietro le linee nemiche, di contrabbandare sotto falsa identità, o di condurre attacchi di precisione con visibilità minima, il pacchetto X4: Envoy apre nuove possibilità strategiche e narrative per l'universo aperto di X4.

Prepara la flotta. Nascondi le tracce. L'inganno è la tua arma migliore.
posted by Gregory
Community
Users: 368915
Logged in: 21
Ultimo Screenshot
Ultimo Screenshot
X4: Foundations
Details ORDER NOW Details
X Rebirth
Details ORDER NOW Details

[ Disclaimer / Impressum ] | [ Privacy Policy / Datenschutz ]
Copyright © EGOSOFT 1990-2025